Dicono di noi

Le risposte che ho dalle persone che si sono rivolte alla Pensione per gatti Micimish sono un ulteriore risorsa a disposizione per chi ne vuole sapere di più.

Ringrazio tutti per il prezioso contributo dato con la condivisione della vostra esperienza.

Un luogo fantastico, dove i nostri mici sono curati e coccolati dall’esperienza e dalla dolcezza della fantastica Elga. Impossibile trovare di meglio!!

Alessandra Sciarretta

Questa è la mia Fufi, dovevamo andare in vacanza e avevamo paura a lasciarla sola parecchi giorni, per fortuna ci siamo affidati a loro.
Le foto parlano da sole in quanto a benessere e tranquillità del soggiorno, qualità che solo chi come la Sig.a Elga, fa per passione questo lavoro può dare Micimish – Pensione per gatti.

Niko Rapagnetta

Micimish è un vero hotel a 5 stelle per i nostri amici pelosetti…Il posto è bellissimo e accogliente…gli ambienti spaziosi, pulitissimi e con arredi di prima qualità! Ma soprattutto c’è Elga che è una persona davvero speciale a cui affidare la mia Vaniglia. Non solo si prende cura di lei nel migliore dei modi, ma ci interagisce e ci gioca rendendo il soggiorno davvero piacevole. Il tutto fatto con grande amore e passione. Un altro aspetto che apprezzo moltissimo sono i video che ti invia la sera e che ti fanno sentire vicino al proprio pelosetto…Da quando ho incontrato lei sono finalmente tranquilla quando devo assentarmi perchè sono sicura di affidare la mia gattina ad una persona competente e innamorata del suo lavoro. Grazie Elga! Non posso che consigliare Micimish a tutti quelli che hanno bisogno di un posto perfetto in cui lasciare il proprio pelosetto durante le ferie o per altre necessità.

Francesca Vecchi

Micimish……..E’ una luogo meraviglioso per i nostri amici gatti. Vorrei trovare le migliori parole per ringraziare Elga (persona fantastica) per l’amore e la cura che ha avuto per la nostra amica “Kira”. Elga e una persona di grande sensibilita’ e competenza. Le stanze della pensione sono pulitissime piene di giochi e tiragraffi per i nostri micetti. Kira si è trovata subito a suo agio come se fosse a casa sua ha interagito tantissimo con Elga e ha accettato il suo contatto fin dalla prima sera. Un grazie di cuore da Anna Antonio e Kira

Antonio Ciaschetti

Competenza e tanto amore hanno accompagnato i miei mici costantemente durante tutto il soggiorno. 5 stelle per te Elga strameritate.

Alessandra Contieri

Elga, la proprietaria della pensione per gatti situata a Ripa Teatina, è una donna molto forte e dall’animo sensibile. Ha accolto me e mia madre prima di portare i nostri gatti nella pensione solo per mostrarcela: il posto è fantastico! Ogni stanza è arredata per mettere a proprio agio il micio, mentre Elga stessa è sempre presente per giocare e dialogare con i nostri pelosi. Ecco perché abbiamo scelto di affidare Lizzie e Smookie proprio a lei, che ogni giorno ci ha aggiornato tramite Whatsapp con video e foto dei nostri gatti. Sicuramente affiderò i quattro zampe nuovamente a lei quando ne avrò bisogno e so che per qualsiasi dubbio o curiosità Elga saprà aiutarmi. 5 stelle per te ❤ grazie! Sei unica.

Asia Pisu

Un vero paradiso per gatti!
La sig.ra Elga offre ogni tipo di comfort per i nostri amici, dedicando loro tempo e affetto costanti.
Il mio Simba è stato coccolato ed accudito in maniera esemplare.
Quotidianamente Elga ha provveduto ad informarci del nostro micio con foto e video:)
super consigliato!!!:)

Marina Masci

Micimish è una fantastica pensione per i nostri pelosi. Andres è stato lì i giorni scorsi e l’ho trovato sereno e ottimamente accudito. Elga è bravissima e si prende cura dei suoi ospiti amorevolmente. Andres mi ha appena fatto capire che per lui è stata una vacanza e che ci tornerà volentieri quando sarà necessario. Consigliatissima!! 😻

Mariaconcetta Costantini

La mia principessa ❤ ringrazio e faccio i miei complimenti alla Sig.ra Elga per come mi ha coccolata e curata la mia Ginger, non potevo trovare di meglio. Ogni giorno con i suoi video mi ha tenuto sempre informata su tutto. Tanta professionalità e amore verso i suoi pelosetti. Grazie di tutto e a presto ci rivedremo☺️

Tiziana Italiani

Ci sono tanti posti e luoghi dove portare i propri Mici…io quando vado in vacanza mando anche i miei Mici in vacanza, dove?…Solo da Micimish! E’ stata un’esperienza meravigliosa in primis per me che mi sono rilassata non dovendomi preoccupare e occupare di loro, costretti ad un viaggio stressante di 12 ore ogni anno le vacanze erano un calvario, quasi una via crucis. Ringrazio di cuore Elga per la professionalità, l’amore e la cura che ha avuto nel prendersi cura del mio Gray e di Puffy: il solo pensiero di lasciarli mi faceva piangere, mi ha tenuta aggiornata sull’andamento del loro soggiorno tutti i giorni…e credetemi si sono davvero divertiti, stressati per niente…quindi è ufficiale…prossime vacanze si va dalla zia Elga, è così che ci piace chiamarla!

Lucia Cherchi

Micimish…semplicemente un nome e una garanzia! Ho portato i miei tre gatti in pensione perchè dovevo assentarmi per motivi familari. Trattati con tutto l’amore possibile, con rispetto e dedizione, i miei gatti sono rimasti soddisfatti del pernottamento. Hanno giocato, mangiato, riposato e si sono rilassati, immersi nella splendida oasi verde della pensione. Elga è una persona squisita, preparata, che mette a proprio agio i gatti e le persone durante il colloquio. Avere l’opportunità di conoscere persone così speciali porta ad arricchire il proprio bagaglio di vita…ed è questo ciò che sento. La struttura è molto bella, dotata di tutti i comfort…mi piace definirla “residence per gatti”! Elga chi si affida a te si affida ad una persona d’oro! Con immensa stima, Miriam e i suoi Titini!

Miriam De Carlo

L’idea di partire e separarmi dalla mia Alma mi spaventava . Poi ho conosciuto Elga e ho visitato la sua struttura… non avrei potuto desiderare di meglio!!! Alma è stata accudita con amore in un ambiente incantevole, stimolante e immerso nella natura. Puntualmente ogni sera ho ricevuto video e foto della mia gattina e la gioia nel vederla così serena è stata indescrivibile. Una vera pensione a 5 stelle!

Anna De Simone

Ciao Elga, il mio piccolo One ti ringrazia per l’accoglienza e le attenzioni che gli hai riservato. Certamente verrà ancora a trovati, a presto.

Massimo Di Clemente

Posto fantastico, il gatto è stato accudito come in una SPA, straconsigliato per chi deve lasciare i propri animali da soli. Bravissimi, il gatto è rigenerato.

Antonio Di Fabrizio

Struttura bellissima e personale qualificato. Lo consiglio, complimenti.

Massimo Di Mascio

I miei gatti sono stati benissimo amati e coccolati e ho potuto fare la mia vacanza in serenità e soprattutto tranquilla che i miei amori fossero in ottime mani. Ottimo lavoro.

Renata Travaglini

Impossibile non trovarsi bene! Elga, la proprietaria, è gentile e disponibile, tratta i gatti con amore e rispetto e cerca di metterli a loro agio (riuscendoci alla grande). Le camere sono pulite, illuminate e piene di giochi per gatti. Insomma, la pensione perfetta per i nostri mici!

Stefano Cascione

Quando ho dovuto salutare la mia catsitter dopo 4 anni, ho avuto forti difficoltà a trovare la persona giusta per il mio micio. Sparky vive come un principino a casa nostra. Elga mi ha chiesto di conoscerci e di visitare la pensione prima di lasciare il mio gatto. Mi sono fidata sin da subito: la stanza a lui dedicata era stata sterilizzata prima del suo arrivo e Sparky è stato felice di trovare tiragraffi, coccole in quantità e morbide sedute per un periodo di piacevole relax. Non l’ho mai visto stressato nei video che quotidianammente mi inviava Elga, né al mio ritorno, e mai sono stata in pensiero. Consiglio a tutti i mici!

Milena Pennisi

Ci tenevo davvero di cuore a ringraziare Elga per la cura e l’amore che dedica a ciascun ospite felino: abbiamo lasciato il nostro cucciolo per quasi 8 giorni, e nonostante sia da sempre restio al contatto con altri umani, con lei è riuscito addirittura a socializzare affettuosamente! Micimish è senz’altro il posto giusto per noi padroni umani apprensivi

Greta Passeri

Grazie a te Elga per la cura, la competenza e la passione con cui hai gestito per sei giorni la nostra gatta Sissi. E’ stata una straordinaria esperienza che ci lascia oltremodo tranquilli per le nostre eventuali, future esigenze. Grazie anche da parte di Sissi tornata a casa in ottima forma.

Paride Romano

Ho lasciato Garfield e Celeste per la prima volta in una pensione e sono rimasta veramente entusiasta di Elga e delle sue premure verso i mici. Non avrei mai pensato si fossero trovati così sereni e a loro agio praticamente da….subito! I mici hanno avuto coccole a volontà, spazi adeguati e tanta tranquillità, cosa fondamentale per loro quando non sono a casa. Consiglio a tutti vivamente Micimish per i loro a-mici più cari!

Angela Natale

Micimish.. non solo una pensione x gatti
ma un posto incantevole, un vero hotel a 5 stelle!!! Grazie Elga x la tua passione e x il tuo grande amore ke hai dimostrato x la nostra piccola principessa Zoe.
Straconsigliato !!!!

Lorenzo Rebbe

Ho lasciato il mio gatto per 8 giorni e posso dirmi assolutamente soddisfatto. È stato trattato con amore e attenzione, seguito tutti i giorni. Ha avuto a disposizione una stanza luminosa e piena di giochi e di cucce dove sentirsi al sicuro. Visto che il meteo è stato clemente, ha potuto anche usufruire di un’area giochi ampia e completamente recintata. Gli ambienti sono molto puliti e ben tenuti. Ogni giorno, ho ricevuto su WhatsApp video di aggiornamento che mi hanno fatto stare più tranquillo. Mi sono subito fidato di chi gestisce la pensione e, al mio ritorno, ho trovato il mio micio in forma e felice. Anzi, si divertiva più nella pensione che non a casa mia. Consiglio a tutti! 🥰😍😻😼😽

Giuliano Vernaschi

Anche quest’anno quando è arrivata l’ora della vacanza si è ripresentato il solito problema. A chi lascerò le mie gatte? Qualcuno poi mi ha parlato di Micimish…Già solo guardando il sito avevo avuto un ottima impressione, ma Elga, persona squisita, mi ha consigliato di visitarla prima di decidere. Dopo la visita ero più che convinta. Le mie gatte sono state in pensione 11 giorni, Elga quotidianamente mi inviava foto e video, restava molto tempo nella stanza con loro a giocare e coccolarle. Che dire…per tutta la vacanza sono stata serena e rilassata, perchè lei mi ha trasmesso tanta tanta tranquillità. Elga è una persona dolcissima, pacata, sensibile, ma soprattutto competente. La pensione è pulitissima, bella, attrezzata con giochi e strutture modernissime. Mi sembra di aver mandato le mie gatte in vacanza in un bellissimo hotel 5 stelle. Sicuramente sarà la nostra pensione del cuore. Grazie Elga.

Angela Petaccia

Abbiamo affidato il nostro Goku ad Elga…potremmo definirlo come ” L’isola che non c’è “, un vero e proprio Paradiso…Elga è la persona più amorevole e professionale che esiste!!! Siamo molto soddisfatte del risultato ottenuto perchè Goku ha imparato tante cose nuove in pochi giorni ed è stato messo subito a suo agio da lei. Consigliamo vivamente questa esperienza nella pensione Micimish, non rimarrete delusi!!! Voto 5 stelle.

Annalisa Mennitti

Ottimo posto. Dopo una precedente esperienza negativa di un’altra struttura per il nostro micio siamo stati in buone mani. Grazie Elga.

Giuseppe Gagliano

Ho portato i miei 2 gatti in questa splendida pensione( non è adatto dire pensione per gatti è più indicato albergo per gatti). Le stanze sono pulitissime, accoglienti e piene di giochi ed in più c’è un’area giochi esterna dove i gatti possono davvero stare a contato con la natura. Elga , la proprietaria è una persona squisita, molto preparata e soprattutto seria nel proprio lavoro. Ama il suo lavoro, il suo mondo. Lei crea un rapporto con i gatti che è qualcosa di spettacolare, li capisce e soprattutto li rispetta. Io ,come avrete capito mi sono trovata benissimo e lo consiglio a tutti, ritroverete i vostri amici a 4 zampe meglio di come li avete lasciati.

Gloria Barone

Lo consiglio assolutamente!!!!! Altro che pensione si può definire un albergo a 4 stelle per gatti! Lo consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di lasciare il proprio gatto in mani sicure, amorevoli e competenti. Elga é una persona meravigliosa che ti fa stare veramente tranquilla con foto e video quotidiani ma soprattutto per il suo amore verso gli animali

Paola Fiore Sulcanese

Mi chiamo Oggy e sono un tenero gattino di circa tre anni! La settimana scorsa i miei padroncini mi hanno fatto conoscere un posto stupendo pieno di giochi, in cui ho trovato tanto amore in una splendida persona di nome Elga che ha trascorso molto tempo con me! I miei padroncini sono partiti per qualche giorno e hanno organizzato la mia vacanza per farmi sentire meno solo! Una vera pensione per gatti a 5 stelle, ho alloggiato divinamente! Sicuramente ci tornerò, è un posto incantevole, pulito e ordinato! All’inizio ero un po’ timoroso, ma lentamente grazie alle dolcissime premure di Elga ho esplorato nuovi posti e mi sono letteralmente innamorato del tunnel e delle bacchette di piuma di struzzo!! E’ un posto che consiglio vivamente a tutti i miei a-mici!!! Grazie Elga, al prossimo incontro.!!!

 

Laura Benedetti

La consiglio vivamente a chi come me per motivi di lavoro o vacanza non sa a chi può affidare il proprio gatto… Non c’è posto migliore!
La mia gattina Felicia ha un carattere un pò schivo ciò nonostante Elga con amore, pazienza e professionalità è riuscita a farla ambientare in poco tempo.
Inoltre mi ha tenuto costantemente aggiornato tramite whatsapp con video e foto così sono stato tranquillo per tutto il viaggio perchè la vedevo rilassata e in ottime mani.
Le stanze sono pulite, pieni di giochi e con tutto l’occorrente per far star meglio possibile i nostri gatti.
Sono assolutamente d’accordo con chi precedentemente l’ha definita un paradiso per gatti!

 

Enrico Vitacolonna

Assolutamente soddisfatta!!!
La mia piccola Milu’ è stata trattata con i guanti … Non potevo desiderare di più.

 

Luana de Santis

Un vero paradiso per i gatti! I miei erano molto felici con Elga – credo che non e possibile trovare un’altra persona che potra prendersi cura dei tuoi gatti. Grazie mille Elga.

I have never found anywhere where cats are looked after so well and genuinely cared for. The video updates were very reassuring and it was lovely to see the cats having fun. Thank you so much Elga

Irene Thomas

Questo messaggio è dedicato a tutti coloro che hanno a cuore la salute ed il benessere del proprio gatto. Dopo un’esperienza pessima di pensione per il mio Imir, finalmente ho trovato Micimish come il miglior posto dove portare il proprio gatto durante l’assenza temporanea del proprietario. Luogo confortevole adatto alla custodia dei mici, pulito e con Elga, la titolare, di estrema competenza. Grazie Elga!!!!

Irene Iannarelli

Ho ripreso Mimmo dopo una settimana di vacanza per lui intendo….l’ho trovato felice al sole sul balcone con il grigliato che impedisca le evasioni….Elga lo ha portato tutti i giorni nell’area giochi all’aperto. Insomma un albergo a 5 stelle per mici. Lui è stato felice e forse sarebbe rimasto volentieri , anche perchè Elga ha instaurato un rapporto di fiducia con il giovane “teppista”. Elga sei una fantastica persona , la migliore a cui affidare i nostri “figli con la coda”.
Grazie di cuore anche da parte del gatto Mimmo
😊 Maria

Maria Ruggeri

Non potevo trovare di meglio! Per tutte quelle persone che come me (purtroppo) sono restie a lasciare il proprio gatto anche alla persona più fidata, ecco, Elga è quella giusta. È molto paziente, delicata, ho avvertito in lei un profondo rispetto per gli animali in genere e per I suoi ospiti una cura speciale. La mia Frugola non voleva più tornare via, ha pure imparato a farsi spazzolare, la spazzola che odiava tanto è la stessa per la quale fa le fusa. Sicché è stata anche una brava educatrice! Che dire della struttura, senza parole, graziosa pulita e accogliente, con tanti giochini, l’ideale per un gatto sentirsi coccolato e al centro dell’attenzione.

Daniela Presti

Non potevo trovare di meglio per la mia Ariel che non avevo mai lasciato in cinque anni. Elga è una splendida persona con una forte passione ed un immenso amore per gli animali, mi ha tenuta aggiornata quotidianamente con video e foto della mia Ariel e mi ha permesso di trascorrere la vacanza in totale tranquillità. La stanza dove è stata ospitata, oltre ad essere pulitissima, conteneva numerosi giochini, tiragraffi ed altri oggetti a misura di gatto. La mia più grande soddisfazione è quella di aver finalmente trovato una persona di fiducia alla quale poter lasciare la mia gattina nei momenti di bisogno.

Manuela Di Primio

This is a fabulous place to board your cats. Elga is a true cat person and is so good with them. She spends time getting to know them and gaining their trust, then playing with them, stroking them and talking with them. I would definitely recommend this cattery to anyone looking to leave their pets in a secure caring place while they are away. This is more than luxury for cats as Elga gives them so much of her time. The daily photos and videos she sends are fabulous and very reassuring that your four leggers are well and happy.

Pat Reynolds

La parola ospitalità è di casa! Infatti Elga sa essere un’ottima padrona, accogliente e affettuosa con i suoi piccoli ospiti, i nostri amati gatti! Dai quali non ci separeremmo mai se non per “cause di forza maggiore”. E sono felicissima di averla trovata! Direi di aver trovato per Bart non una pensione, ma un Hotel a *5 stelle*! Non avrei saputo proprio a chi affidare il mio gatto fifone, di diciassette anni tra l’altro, mai uscito di casa, abitudinario e diffidente con gli estranei. Ma Elga è stata ECCEZIONALE! Lo ha accolto dandogli tutto l’amore e le attenzioni che poteva, dedicandogli il tempo per le coccole e la pazienza di una mamma. Favorendo il rilassamento e creando un clima estremamente sereno.
Quando siamo andati a riprenderlo, Bart non ne voleva sapere di rientrare nel trasportino tanto si era ambientato e rilassato! La ringrazio di cuore per avergli dato non soltanto un tetto sotto cui ripararsi, ma qualcuno di cui fidarsi e che instaurasse un rapporto molto speciale!
Per quanto riguarda la confortevolezza dell’ ambiente, non c’è bisogno che vi descriva le meravigliose stanze (una per ogni gatto) con i giochi e i totem per farli arrampicare perché si possono vedere dalle foto, ma meritano veramente un plauso per come Elga è stata capace di arredarle! Belle, pulite e gioiose! Spero di non essermi dilungata troppo ma i complimenti se li merita davvero tutti! GRAZIE.
Ah! Dimenticavo! Ogni giorno mi aggiornava con i video o le foto per mostrarmi i “progressi ” dell’adattamento e dell’andamento con il nostro gatto. Proprio un’idea carina e rassicurante. Ha pensato proprio a tutto. Che dire.. fantastica!

Barbara Santi

Non credo esista niente di simile nei dintorni, la struttura Micimish non è una semplice pensione, ma un luogo dove i nostri amici gatti vengono seguiti con grande attenzione e dedizione da Elga, la proprietaria, la cui sensibilità per gli animali va oltre ogni immaginazione.
Ogni gatto ha una stanza interamente per sè arredata nei minimi dettagli con giochi, cuccette, cuscini e tiragraffi, in maniera divertente e colorata.
Ho già lasciato la mia micetta Skyler per due volte e sono confortata dal fatto di aver finalmente trovato chi in mia assenza potrà prendersi cura di lei come se stesse a casa!
CONSIGLIATISSIMO!

Daniela Valentini

Elga ha creato un piccolo paradiso per i gatti , con una sensibilità speciale, un profondo amore per i pelosetti , una professionalità e serietà unica. Micia è stata coccolata come solo io avrei potuto . 5 stelle te le meriti tutte.

Eleonora Teseo

Elga e’ una persona professionale, dolcissima e affettuosa con i nostri mici e con noi che glieli affidiamo! La pensione e’ pulita, tranquilla e super controllata. Elga e il marito sono stati perfetti e di una gentilezza unica. Grazie Elga per la tua professionalita’. Il mio miciotto e’ stato benissimo e coccolato. Foto ogni ogni giorno e messaggi per darci notizie. Voto 10.

Roberta Di Risio

Ho avuto la necessità di lasciare Heka per qualche giorno. Non potevo sperare in niente di meglio. L’ambiente, la cura, l’attenzione riservata agli “ospiti” è davvero notevole. Una stanza tutta per lei, tanti giochi… Ho temuto che Heka avrebbe lasciato con difficoltà questa sua piccola vacanza �. Sono davvero entusiata di questo posto che ho ribattezzato “il paradiso dei gatti”.

Paola Di Maio

Non credo ci sia PENSIONE migliore, magnificamente attrezzata e con persone che si dedicano ai nostri gatti con cura e amore.

Adriano Iorio

Quello che mancava nelle vicinanze di Francavilla al Mare, la pensione per gatti Micimish è perfetta per i nostri pelosetti, c’è tutto quello di cui i gatti hanno bisogno. Elga è bravissima, li ama e li coccola. Pensione per gatti a cinque stelle.

Raffaella Di Virgilio

Non sapendo dove lasciare la mia gatta Tusia di 16 anni per circa 1 settimana, mi sono affidato a questa struttura che mi era stata consigliata ed è stato una vera scoperta positiva da parte mia. Struttura nuovissima, ambiente pulito, ogni tipo di distrazione e giochi per i gatti, insomma un vero paradiso per loro!!!;Proprietaria molto gentile, paziente e che ama quello che fa ed il tutto lo trasmette anche agli animali come se fossero dei piccoli figli da accudire. Da consigliare a tutti! !!

Giuseppe Aventaggiato

Sacha lontano da noi, anche se per poco? La piccola Sacha, tutta pelo e coda da scoiattolo, di soli 6 mesi? Poi Micimish. E Sacha è stata ospite nella casa di Elga. Perchè non di pensione si tratta, ma di una casa che trasuda bellezza, armonia e amore per gli animali. E la sua proprietaria Elga, che non accudisce, o non solo, i piccoli ospiti, ma li ama di amore incondizionato e appassionato, li fa “suoi” nel senso più altruistico ed entusiastico del termine, vive con loro con empatia quasi magica. E allora, dopo, ci è stata ridata una Sacha serena e felice delle sue nuove scoperte e nuovi giochi. La prossima volta, noi andremo in vacanza, e anche Sacha, a casa di Elga.

Nicola D'Arcangelo

Non avevamo mai lasciato i nostri gatti in una pensione… per un matrimonio ci siamo visti costretti a trovare un rimedio, perché l’hotel che ci ospitava non accettava animali… chiedendo e ricercando pensioni per gatti a Chieti, siamo riusciti a trovare Micimish… abbiamo parlato con Elga, la proprietaria super appassionata di gatti… e da subito ci siamo convinti… Micimish non è una pensione per gatti, ma La Pensione per Gatti 5 stelle… Grazie Elga.

Roberto Settembrini

Formidabile struttura. La proprietaria non ama solo i gatti (e tutti gli altri animali), ma è anche un’esperta che si dedica con consueta devozione. Difficilmente possiamo immaginare una scelta migliore, anche considerando il rapporto qualità prezzo.

Michael Segre

Sono stata molto soddisfatta per l’ospitalità e l’accoglienza, mi è piaciuto il posto e anche tutti i giochi per i nostri amici gatti, molto bella anche l’area giochi esterna. Un bel posto dove portare i gatti durante le nostre vacanze.

Fiorisa Girone

Sono molto molto contenta di aver avuto la fortuna di conoscerti. La tua struttura per accogliere i nostri amici gatti è bellissima e piena d’amore. Sai dare serenità ai tuoi ospiti e anche divertimento. Con la struttura esterna, poi, è il massimo. Baci.

Arianna Di Pretoro

Il mio Teo non poteva trovare un posto migliore

Manuela vitale

Siamo pienamente soddisfatti di tutto, anche del costo. Aver visto una struttura dedicata ai gatti, dove ogni stanza è appropriatamente sterilizzata, piena di giochi e con l’accesso all’area giochi esterna è davvero una sorpresa. Ringraziamo e consigliamo.

Beatrice Mappa

I nostri mici Maia e Melas Deimos sono stati alla pensione Micimish per 8 giorni e hanno fatto una vacanza più bella della nostra! Avevano una cameretta tutta per loro con tanti giochi e anche un terrazzo ben recintato dove prendere il fresco. E’ una pensione molto bella e la raccomandiamo senza dubbio a tutti gli amici dei gatti. Inoltre, grazie alle numerose foto e agli aggiornamenti inviatici da Elga, non abbiamo sentito troppo la loro mancanza. Grazie mille a lei e a suo marito per essersi presi cura di loro con tante coccole, giochi e affetto!

Elisa Magnani

Ho lasciato il mio gatto presso la pensione per gatti Micimish e devo complimentarmi per la grande passione e professionalità !

Clara Orazi

Buon giorno, tempo fa ho avuto necessità, causa vacanza, di affidare temporaneamente la mia gatta Lea alla pensione per gatti Micimish situata in una splendida struttura immersa nel verde a Ripa Teatina. Prima di affidare la gatta ad estranei, ho voluto fare un sopralluogo per verificare di persona l’ambiente che l’avrebbe ospitata e, devo dire ,che il posto rispecchia perfettamente in toto le valutazioni positive che avevo acquisito da altre persone, tanto più che, la mia gatta , il giorno che sono andato a prenderla di ritorno dalla vacanza, quasi quasi non voleva saperne di tornare…..tanto che era a suo agio . Alla stupenda proprietaria della struttura, non posso che farle i migliori complimenti, per l’accoglienza, la pulizia dei locali e l’amore che dimostra giorno dopo giorno per i nostri amici felini…..Lo consiglio a tutti…

Gabriele Catena

Scrivi anche tu la tua opinione, aiutaci a crescere!

5 + 13 =